ASSI Ingegneria

Follow Us!

🛵 INGegneria ti da uno STRAPPO 🛵


Ogni giorno per le strade di Napoli c’è uno studente universitario che non ha certezze, sa solo che se vorrĂ  arrivare in orario a lezione o ad un esame, se vorrĂ  ritirarsi a casa, dovrĂ  correre e cercare di ridurre al minimo il volume occupato dalla sua persona pur di entrare nel vagone di un treno o nell’abitacolo di un autobus!


Conosciamo bene questa realtĂ , ma cari Federiciani, conosciamo anche la soluzione: Strappo !Direte sicuramente: io in macchina con uno sconosciuto? Mai!Ma se vi dicessimo che è stata messa a punto da ricercatori dell’universitĂ  Federico II un’applicazione ad hoc per viaggiare con vostri colleghi, vi sentireste piĂą sicuri?
Strappo è una app, disponibile per Android e iOS, che vi permette di percorrere la stessa tratta, condividendo le spese del viaggio con il vostro collega che ha a disposizione l’auto.Capite bene che Strappo non è solo questo: vi da l’opportunitĂ  di trasformare un tempo morto, come quello che spendete viaggiando, in un momento sociale, per condividere le proprie passioni e le proprie conoscenze!
Inoltre l’app è utilizzabile anche al di fuori dell’ambiente universitario! Infatti è possibile usufruirne la sera, quando non si possono raggiungere i propri amici perchĂ© si è dipendente dai mezzi pubblici oppure per andare in palestra, al cinema, in pizzeria. Insomma, OVUNQUE. Avrete la possibilitĂ  di trovare ragazzi che condividono i vostri hobby e con cui potreste condividere il tragitto in auto.
Non tralasciamo ovviamente la questione economico-ambientale che ci sta molto a cuore.
Si tratta di scaricare questa app disponibile per Android e IOS, iscriversi al gruppo studenti con le proprie credenziali universitarie e partire!
Cosa state aspettando?
Scaricate l’app gratuitamente e scoprite chi fa il vostro stesso percorso!
Clicca sul link per scaricare l’app: https://www.strappo.xyz/referral.php?code=ing
1 ISCRIVITI AL GRUPPO: UNIVERSITĂ€ FEDERICO SECONDO
2 INSERISCI IL CODICE AMICO: ING
3 PRENDI UNO STRAPPO E GODITI IL VIAGGIO

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento